video suggerito
video suggerito

Milan-Udinese 4-4, Allegri: pareggio giusto, bravo Cassano

Il tecnico rossonero salva Seedorf e ammette un po’ di fortuna.
A cura di Gianni Monaco
37 CONDIVISIONI
milan udinese 4-4

Il 4-4 tra Milan e Udinese lascia soddisfatto Massimo Allegri. La sua squadra ha ottenuto un pareggio tutto sommato utile e difficile da raggiungere, sia per come si era messa la partita, sia per le numerosissime assenze. Assenze che hanno pesato moltissimo negli equilibri rossoneri. Bonera non è Nesta, così come Seedorf non garantisce la copertura di Ambrosini. Anche l'assenza di Zambrotta, sulla sinistra, si è fatta sentire.

Questa l'analisi di Massimiliano Allegri: "Sapevamo che l'Udinese poteva crearci delle difficoltà. Noi abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo iniziato bene nella ripresa, poi abbiamo preso due gol in maniera troppo semplice. Con Abate nel finale potevamo anche vincere, ma il pareggio è il risultato più giusto. Abbiamo avuto diverse occasioni, la sensazioni è sempre stata quella che la potevamo recuperare. Siamo stati bravi nel crederci e fortunati".

Il tecnico rossonero si sofferma poi sui singoli. Salva Seedorf (anche se per noi l'olandese merita una netta insufficienza: vedi pagelle Milan-Udinese) ed elogia Cassano, autore di due assist, dopo quello confezionato per Strasser contro il Cagliari: "Seedorf non ha giocato male, doveva uscire perché dovendo giocare con quattro attaccanti e due mediani era lui quello indicato per uscire. Cassano anche oggi ha dato due assist importanti. In questo momento il minutaggio che ha nelle gambe è questo, quando sarò in condizione migliore verrà impiegato anche dall'inizio".


37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views