31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Udinese 4-4: video degli otto gol

Doppiette per Di Natale e Pato. Il pareggio definitivo è di Ibrahimovic, al minuto 92.
A cura di Gianni Monaco
31 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=E79L4PWWOEs
milan udinese 4-4

Partita pazza, a San Siro, tra Milan e Udinese. I rossoneri, sempre in svantaggio, sono riusciti a rimontare ben tre volte. L'ultima nei minuti di recupero, quando nessuno quasi ci sperava più. Con 10 indisponibili, Allegri ha messo in campo una squadra necessariamente sbilanciata in avanti. Ha dovuto dare fiducia ancora una volta a Seedorf, che puntualmente l'ha deluso. Meglio, molto meglio dell'olandese, Strasser, più giovane di 14 anni. Un dato su cui Allegri e la dirigenza dovrebbero riflettere.

L'Udinese si è trovata in vantaggio meritatamente alla mezz'ora, con Di Natale, pronto a insaccare in rete a porta vuota dopo il palo di Inler. Al minuto 46 della prima frazione il primo pareggio rossonero, con Pato che la mette dentro servito da Ibrahimovic.

Nella ripresa il Milan si catapulta in avanti, ma crea poco. E' ancora l'Udinese allora a colpire, prima con Sanchez (di testa), poi con Di Natale (di destro). Quando la partita sembra segnata, un autogol di Benatia, su cross di Thiago Silva (generosissimo il brasiliano, vedi Pagelle Milan-Udinese), riapre i giochi. Un altro brasiliano, Pato, servito da Cassano, completa la rimonta al minuto 81.

I rossoneri cercano con tutte le forze il gol vittoria. Invece è Denis, in contropiede, a firmare l'ennesimo vantaggio bianconero. Quando San Siro è rassegnato alla terza sconfitta casalinga, Cassano inventa per Ibrahimovic, che si gira in area, mette a sedere un avversario, e firma il 4-4.

https://www.youtube.com/watch?v=E79L4PWWOEs
31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views