video suggerito
video suggerito

Milan-Tottenham, Champions League: Abate e Strasser recuperati

Allegri ha ancora qualche dubbio sulla formazione; tra gli inglesi mancherà Bale.
A cura di Gianni Monaco
6 CONDIVISIONI
milan tottenham

Milan-Tottenham di domani vale moltissimo per le due squadre. Per i rossoneri, che la Champions League l'hanno vinta ben 7 volte, la competizione europea ha sempre un sapore particolare. Allegri ha grande voglia di passare il turno, anche perché, nelle ultime due stagioni, i rossoneri si sono fermati proprio agli ottavi di finale. Nel 2009 fu l'Arsenal a buttare fuori il Milan, nel 2010 è stato il Manchester United: due squadre inglesi.

Proprio come il Tottenham, che domani sarà privo del suo uomo più importante: quel Gareth Bale che mezza Europa Vorrebbe. In compenso ci sarà Van der Vaart e forse Modric.

Molti assenti tra i rossoneri. Rispetto a Milan-Parma 4-0, però, Allegri recupera Abate e Strasser. Il primo potrebbe partire titolare, soffiando il posto a Oddo, che bene ha fatto nell'ultimo mese.

I principali problemi, il tecnico ce li ha a centrocampo. Allegri non avrà a disposizione Van Bommel ed Emanuelson, perché già impiegati in Champions League con le loro ex squadre. Pirlo, Ambrosini e Boateng sono infortunati. Solo il ghanese è recuperabile per il match di ritorno. Per la gara di domani Allegri dovrebbe affidarsi a Thiago Silva, Gattuso e Flamini a centrocampo. In attacco due posti per tre: a giocarseli sono Seedorf, Pato e Robinho.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views