video suggerito
video suggerito

Milan: Thiago Silva non teme l’Inter

Il difensore rossonero difende la posizione in classifica del “diavolo”.
A cura di Jacopo Giove
18 CONDIVISIONI
milan thiago silva

Non è andata benissimo per lui e per la sua nazionale l'amichevole internazionale giocata ieri sera (Francia-Brasile 1-0) ma Thiago Silva, difensore centrale del Milan, è già concentratissimo sul campionato, dove la sua squadra deve respingere gli assalti delle inseguitrici, fra cui ci sono anche i "cugini" nerazzurri. Il calciatore però ha dichiarato di non temere un rientro dell'Inter, difatti ha affermato: "Stanno recuperando ma noi siamo davanti, dobbiamo mantenere la tranquillità e proseguire su questa strada. E' un momento difficile per noi, abbiamo pareggiato tante partite, ora dobbiamo cercare di vincere sabato e poi martedì in Champions League. La squadra c'è e sapremo reagire".

Sui suoi compagni di reparto, Nesta e Yepes invece non lesina elogi: "Alessandro ha subito una serie incredibile di infortuni ma è sempre riuscito a recuperare e non è facile a trentaquattro anni. Quando non c'è facciamo fatica quindi speriamo che possa rientrare prima possibile. Anche Mario però sta andando benissimo. L'anno scorso non aveva tutta questa qualità, credo sia cresciuto molto qui al Milan".

Chiude con un pensiero ai prossimi avversari: "Andremo ad affrontare quella che secondo me è una grande squadra ma sono certo che faremo bene e vinceremo. Se lo meritano i nostri sostenitori".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views