Milan, Suso: “Higuain parla troppo, a volte vorrei fermare l’auto e lasciarlo per strada”

Vicini in campo e anche fuori. Suso con i suoi assist e Higuain grazie alle sue reti, sono i due giocatori più determinanti del Milan di Rino Gattuso ma sono anche due che hanno subito trovato un buon feeling lontano dal terreno di gioco. Il tutto grazie ai due appartamenti dove vivono: praticamente adiacenti al punto di permettere ai due giocatori di raggiungere ogni giorno insieme il centro sportivo milanista.
A raccontare questa particolare amicizia con l'attaccante argentino è stato Suso: "Abitiamo abbastanza vicino, è vero, e per questo tutte le mattine veniamo insieme in macchina a Milanello – ha spiegato lo spagnolo a "Tuttosport" – Lui però è uno che parla abbastanza e questo spesso la mattina è un problema perché io ho sonno e lui parla, parla, parla. A volte vorrei fermare la macchina e lasciarlo per strada".

L'intesa tra Suso e Higuain
Atteso da un derby infuocato e molto importante per la classifica del Diavolo, il giocatore di Luis Enrique ha confermato nell'intervista l'ottima intesa trovata subito con il Pipita: "Quando due persone capiscono di calcio, è solo questione di tempo – ha aggiunto l'ex Liverpool – Io sapevo come giocava lui, lui sapeva come giocavo io, ma poi finché non vedi certi movimenti sul campo, è complicato metterli in pratica. Ora direi che i risultati stanno arrivando".
L'impatto di Higuain sul mondo Milan è stato devastante. Al di là dei gol, l'ex bomber di Napoli e Juventus si è fatto apprezzare anche per altri aspetti: "E’ un campione, un ragazzo che dà molto, parla e aiuta tutti, dai giovani ai più esperti – ha concluso Suso – Calcisticamente poi, c’è poco da dire. Fuori dal campo non parliamo solo di calcio, anche perché dopo che sei stato diverse ore a Milanello, hai anche voglia di staccare".