video suggerito
video suggerito

Milan su Armero, il colombiano piace per il prossimo calciomercato

I rossoneri seguono l’esterno dell’Udinese, già avviati i contatti tra i due club sulla base economica di 15 milioni di euro.
A cura di Redazione Sport
41 CONDIVISIONI
Armero calciomercato Milan

Non si placano le polemiche in seguito a Milan-Juventus, accesissima gara scudetto di sabato scorso e che farà parlare stampa e addetti ai lavori fino al termine del campionato e anche oltre. I rossoneri sono apparsi in una migliore condizione fisica rispetto ai bianconeri, i quali hanno un punto in meno alla formazione di Allegri ma anche una gara da recuperare. Il sodalizio milanista pensa però già al calciomercato estivo, l’obiettivo primario è quello di rinforzare gli out esterni.

Esterni presenti in rosa, tra conferme e probabili addii – Certi di restare in rossonero Luca Antonini e Ignazio Abate, quest’ultimo molto considerato dal ct della Nazionale Cesare Prandelli in chiave Euro 2012. Da valutare invece la posizione del 35enne Gianluca Zambrotta, ex campione del mondo nel 2006 e in scadenza di contratto. Potrebbe invece essere ceduto in prestito il giovane Mattia De Sciglio, calciatore classe ’92 cresciuto nella Primavera rossonera che però vanta già due presenze in Champions League.

Pablo Armero il nuovo nome – Gli ultimi rumours di mercato vogliono in Milan sull’esterno colombiano dell’Udinese, assoluto protagonista con la maglia dei friulani e attualmente tra i migliori esterni d’Europa e non solo. Secondo quanto riporta Sport Mediaset, i contatti tra i rossoneri e i bianconeri sarebbero già stati avviati per trattare il calciatore durante la prossima estate sulla base economica di 15 milioni di euro, in maniera tale da anticipare la folta concorrenza tra cui quella dell’Inter e di club esteri come il Manchester United.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views