video suggerito
video suggerito

Milan: Ronaldinho non vuole andare via, secondo Berlusconi

Il numero uno rossonero elogia Allegri: ha libertà di scelta, come ciascun allenatore.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
berlusconi

Milan e Ronaldinho, una storia tormentata. Il brasiliano sembrava essere finalmente partito bene, quest'anno, poi però le cose sono cambiate. Dapprima l'infortunio che lo ha tenuto fuori qualche partita. Ora le scelte tecniche di Massimo Allegri. Il fantasista è rimasto fuori anche in Inter-Milan: zero minuti. Così come contro il Bari e il Palermo.

Dinho resta in panchina nonostante non ci sia affatto abbondanza di punte. Inzaghi e Pato sono ko. I concorrenti in attacco sono Seedorf, Ibrahimovic e Robinho. L'unico intoccabile è lo svedese. Però anche gli altri due gli vengono ormai preferiti.

Si parla già di un futuro ai Galaxy per Ronaldinho, anche se Berlusconi ha smentito. Lui, il brasiliano, vuole tenerlo a tutti i costi e spera che presto possa essere impiegato: nessuna critica alle decisioni del tecnico. “Siamo felici di avere puntato su Allegri che ha ampia libertà di scelta, come tutti i tecnici del Milan. Mi risulta che Ronaldinho non stesse benissimo, per cui non esiste alcun caso. Ho parlato con Galliani anche dopo la partita e non mi ha mai detto che Ronaldinho vuole andare via”.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views