video suggerito
video suggerito

Milan, Romagnoli: “Derby emozionante, io non ho paura”

Romagnoli su Twitter ha risposto alle domande dei tifosi e ha parlato anche dei suoi idoli calcistici: “Mi sarebbe piaciuto giocare con Beckham e Ronaldinho e avrei voluto vedere dal vivo Maradona e Van Basten in campo”.
A cura di Alessio Morra
13 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Alessio Romagnoli domenica sera giocherà il suo primo derby di Milano. Il difensore di Mihajlovic, che deve abituarsi a convivere con l’esorbitante cifra spesa dai rossoneri per prelevarlo dalla Roma nell’ultima sessione di mercato, non vede l’ora di scenderà in campo contro l’Inter. Gli stimoli non gli mancano, anche perché per tutti Romagnoli è il nuovo Nesta, e il ventenne giocatore sa benissimo che con la maglia rossonera non si può sbagliare: “Giocare il mio primo derby a San Siro, davanti a 70.000 persone, è emozionante e stimolante, ma non ho paura. Non vedo l’ora che sia domenica, per giocare contro una squadra come l’Inter. Cercherò di onorare sempre la maglia rossonera. La maglia del Milan è stata indossata da grandi calciatori”.

Maradona e Van Basten – A Milano l’ex romanista si è ambientato molto bene, ha stretto una forte amicizia con Cerci e Bertolacci: “Qui tutto è perfetto, non mi manca nulla, anzi: Milano mi piace, ma mi manca il mare. Ho fatto amicizia con tutti, ma soprattutto con Cerci e Bertolacci”. Il giovane giocatore cresciuto nella Roma ha parlato anche dei suoi miti calcistici. Quelli ‘moderni’ sono Beckham e Ronaldinho, che hanno entrambi hanno avuto un passato milanista. Quelli di una volta sono Maradona e Van Basten: “Mi sarebbe piaciuto giocare con Beckham e Ronaldinho e avrei voluto vedere dal vivo Maradona e Van Basten in campo".

Le passioni di Romagnoli – Sull’account Twitter del Milan Romagnoli ha risposto alle domande più disparate. L’ex difensore della Sampdoria ha svelato anche le sue passioni extracalcistiche: “Il mio piatto preferito sono le ‘fettuccine al ragù’. I miei cantanti preferiti sono i Club Dogo, Justin Timberlake e Chris Brown. Adoro guardare in televisione la Formula 1 e la MotoGP. Inoltre mi piace sfidare alla PlayStation Donnarumma.”

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views