video suggerito
video suggerito

Milan- Roma 0 a 1: video del gol di Borriello commentato da Carlo Zampa

Il gol che potrebbe aver riaperto il discorso scudetto con il commento di Carlo Zampa.
A cura di Edoardo Mogiani
16 CONDIVISIONI
Immagine

Milan- Roma è finita con una vittoria giallorossa a San Siro. Dopo la 17esima giornata le distanze in vetta alla classifica di Serie A si sono sensibilmente accorciate. La Roma si è portata a 7 punti di svantaggio dal Milan capolista, Lazio e Napoli hanno i rossoneri a 3 punti, la Juve dopo il pareggio di Verona è a -5 e in tutta questa bagarre è da inserire anche l'Inter con due partite in meno e un Mondiale per Club in più.
Campionato riaperto da un gol fortunoso del grande ex, Marco Borriello. Quello di San Siro è stato il suo settimo gol stagionale in campionato, arrivato al minuto 25 del secondo tempo di gioco sugli sviluppi di un'azione personale di Jeremy Menez.  Un gol accolto come sempre dal grande entusiasmo di Carlo Zampa che vede subito "Jack Sparrow" Borriello correre verso il settore occupato dai suoi tifosi per esultare insieme a loro.

Grande gioia per tutto il popolo giallorosso, testimoniata dal tono di voce del commentatore. Ma la partita non è finita e Zampa lo sa bene, manca ancora tanto, troppo, quindi non vuole sbilanciarsi o esultare eccessivamente.
Per fortuna i restanti 20 minuti  passano senza particolari sussulti e alla fine la Roma riparte da Milano con tre punti in più e una consapevolezza ritrovata: si può credere nello scudetto. Visto l'organico a disposizione di Ranieri, sette punti non sembrano poi così tanti, anche considerando che lo scorso anno in questo stesso momento della stagione i giallorossi avevano un punto in meno rispetto ad oggi.

https://www.youtube.com/watch?v=VH36pW2nUik
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views