17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, per Napoli Montella ritrova Bonaventura. Biglia ancora in forse

In attesa del ritorno dei nazionali, il tecnico rossonero si prepara per la grande sfide del San Paolo, Contro la squadra di Sarri ci sarà sicuramente l’ex giocatore dell’Atalanta. Biglia e Calabria, verranno invece valutati nei prossimi giorni.
A cura di Alberto Pucci
17 CONDIVISIONI
Immagine

Passata la tempesta e rinsaldata la sua panchina, Vincenzo Montella è già al lavoro nel centro sportivo di Milanello per il ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali. Il prossimo impegno del Milan sarà di quelli da far tremare i polsi: contro il Napoli al San Paolo. Per la sfida della tredicesima giornata di campionato, i rossoneri potranno però contare su qualche rientro importante. In primis quello di Giacomo Bonaventura, che è già rientrato in gruppo e che sarà certamente disponibile per la trasferta a Fuorigrotta.

Nei prossimi giorni, verranno invece valutate le condizioni di Lucas Biglia e Davide Calabria. Il "playmaker" argentino, tra i più deludenti in questa stagione, ha saltato il viaggio a Reggio Emilia ma potrebbe rientrare proprio contro la squadra di Sarri. I prossimi allenamenti saremo decisivi e se ci sarà la certezza del suo pieno recupero, l'ex Lazio sarà certamente della partita.

Immagine

In attesa dei gol di Kalinic e André Silva

Discorso diverso, invece, per Davide Calabria. Il terzino rossonero, colpito duro sulla caviglia sinistra durante il match con il Sassuolo, non dovrebbe riuscire ad essere disponibile per il campionato. L'obiettivo dello staff tecnico di Montella, è infatti quello di recuperarlo per la prossima (e decisiva) gara di Europa League contro l'Austria Vienna: in programma giovedì 23 novembre a San Siro.

Dagli impegni con le nazionali, Montella spera inoltre che i suoi giocatori in giro per il mondo possano fare il pieno di entusiasmo. E' successo a Kalinic e Ricardo Rodriguez, entrambi in gol con Croazia e Svizzera, e potrebbe accadere anche a Leonardo Bonucci e Andrè Silva: un altro dei nuovi acquisti che ha, fino ad ora, deluso la dirigenza milanista. In vista del match di Napoli, servirà il miglior Milan: quello che i tifosi hanno visto soltanto a sprazzi.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views