2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, infortunio per Ricardo Rodriguez. Salterà Svizzera-Irlanda del Nord

L’agente del difensore svizzero del Milan fa sapere che il difensore ha accusato un problema muscolare e che per questo salterà il return match dei playoff di Russia 2018. A rischio per il match di Napoli.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Ricardo Rodriguez ha saltato l’ultimo match di campionato, contro il Sassuolo, per colpa di un problema muscolare. Lo svizzero ora rischia di saltare il ritorno dei playoff Mondiali della Svizzera e pure la partita con il Napoli per un nuovo problema muscolare, accusato dopo la vittoria gara di Belfast. La notizia l’ha svelata l’agente del calciatore in un’intervista radiofonica.

L’infortunio nel playoff di Russia 2018

Anche Rodriguez è stato travolto dalle difficoltà del Milan e in campionato ultimamente non ha brillato. Con la sua nazionale è tornato però grande protagonista. Proprio Rodriguez ha trasformato il rigore che ha permesso alla Svizzera di battere l’Irlanda del Nord, ma a fine match il difensore ha sentito un problema muscolare. Per il suo agente Gianluca Di Domenico, che ha parlato a ‘Radio Crc’, non sembra una cosa seria:

Ha un piccolo problema muscolare che però non dovrebbe imperiali di scendere in campo. Ma giocherà solamente se sarà pienamente recuperato. Se ci dovessero essere delle complicazioni non scenderà in campo per essere preservato in vista di Napoli-Milan.

L’avvio di stagione di Rodriguez con il Milan

Ricardo Rodriguez si è presentato brillantemente con il Milan segnando all’esordio contro il Craiova nella prima gara ufficiale della stagione nel preliminare di Europa League. In avvio di stagione ha confermato tutte le sue qualità e il suo piede delicato lo ha portato ad essere anche il rigorista della squadra di Montella, che di tiratori ne ha potenzialmente tantissimi. Però dopo il penalty trasformato nel match con la Spal, lo svizzero non ha mai brillato. Il momento negativo del club non ha aiutato Rodriguez, che ha cambiato troppe volte la posizione sul campo e che è stato l’autore del fallo da rigore all’89’ del derby, e quel fallo è costato carissimo al Milan.

Immagine
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views