Milan: Pato torna il 6 gennaio, garantisce Galliani
Dopo Bologna-Milan Adriano Galliani non si sbilancia e chi gli chiede se i rossoneri possono vincere tutto quest'anno, lui risponde: "Calma, calma".
L'amministratore delegato del club di via Turati ha esaltato Zlatan Ibrahimovic, autentico trascinatore in questi mesi, secondo nella classifica dei cannonieri di Serie A con ben 9 reti (altre 4 le ha siglate in Champions League).
"Ho sempre pensato – ha dichiarato Adriano Galliani – che fosse molto forte, ma mi ha colpito ancora di più quando l'ho conosciuto, ho capito quanto sia vincente e determinato, è un campione che si merita tutti i successi che ha avuto e che, spero, avrà".
L'amministratore delegato del Milan non si è sbilanciato sul mercato di gennaio. Un altro attaccante arriverà, ma solo se si presenterà l'occasione. In più va messo in conto il recupero ormai prossimo di Pato. "Se ci sarà l'occasione di prendere un giocatore che vada bene lo faremo, altrimenti stiamo così come siamo. Ricordo che per Inzaghi purtroppo la stagione è finita, anche se potrebbe rientrare nelle ultime partite, ma non mi sbilancio, perchè non sono un medico. Pato, invece, contiamo di averlo con noi fin dal 6 gennaio, per cui siamo abbastanza coperti".