Milan, Pato: non andrò mai all’Inter
Non tutti i milanisti sono come Leonardo. Non tutti passerebbero tranquillamente all'Inter come ha fatto l'ex allenatore rossonero. Tra questi c'è Alexandre Pato. Il brasiliano ha voluto precisare a Sky che lui al Milan sta bene e vuole rimanerci. "Io all'Inter? Mai. Leonardo ha fatto una scelta di lavoro. Io voglio restare al Milan e ci resterò fin quando vorrà la società".
L'attaccante brasiliano ha parole d'elogio per il suo attuale tecnico, Massimo Allegri: "Parla sempre con tutti, e aiuta tutti. Sa motivare i calciatori, anche quelli che hanno già vinto tutto. Siamo uniti e formiamo un vero gruppo, vogliamo vincere per lui. Possiamo vincere Campionato, Coppa Italia e Champions League e voglio anche giocare il Mondiale per Club. Bisogna però pensare una partita alla volta ".
Parole dolci anche per il neo attaccante del Flamengo, Ronaldinho: "Mi mancheranno la sua personalità e il suo sorriso, senza scordare che è uno dei più forti al Mondo. Dinho è tornato in Brasile per riconquistare la Nazionale, spero di giocare con lui nella Seleçao".
Partito Ronaldinho, i brasiliani del Milan sono rimasti appena tre. Pato si candida ad essere la stella rossonera più brillante. Ha già realizzato 8 gol in campionato e non ha certo intenzioni di fermarsi.