video suggerito
video suggerito

Milan, Pato: infortunio grave, fuori un mese e mezzo

Il brasiliano subisce l’ennesimo stop in questo 2010: tornerà l’anno prossimo.
A cura di Gianni Monaco
179 CONDIVISIONI
pato milan

Si fa sempre più drammatica l'emergenza infortuni in casa Milan. In pochi minuti del match col Palermo, i rossoneri hanno perso sia Filippo Inzaghi che Alexandre Pato. Per il primo la stagione può dirsi chiusa anzitempo. Per il secondo le cose sono andate un po' meglio. Resterà fuori sei settimane. In pratica, arrivederci al 2011.

Questa la scarna nota diffusa sul sito web ufficiale del club di via Turati: "Il responsabile sanitario dell' A.C. Milan, dottor Gianluca Melegati, comunica che il calciatore Alexandre Pato, a seguito di esami medici, ha riportato una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro. Si prevedono tempi di recupero intorno alle sei settimane".

Ancora una volta, dunque, il brasiliano è ko per infortunio. E' l'ennesima volta in questo anno. Più in generale, il papero ha sempre avuto grossi guai fisici da quando è al Milan. Prima si pensava fosse per la tenera età e il fisico non formato. Oggi però Pato ha 21 anni e pesa 7 chili in più rispetto a quando è arrivato a Milano. Cosa c'è dietro tutti i problemi del brasiliano? E' un mistero. Anche perché il contatto subito in Milan-Palermo di due giorni fa non era così rovinoso da mettere ko un giocatore.

179 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views