1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Pasalic dimentica gli infortuni: “Le cure non funzionavano, ora sto bene”

Il croato, ultimo colpo di calciomercato del Milan, tranquillizza i rossoneri: l’infortunio alla schiena che gli ha impedito di scendere in campo dallo scorso febbraio in poi, fa parte del passato.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI

Il suo arrivo ha di fatto chiuso il calciomercato del Milan. A meno di colpi di scena Mario Pasalic è l’ultimo innesto rossonero della sessione estiva di trattative. Una vera e propria scommessa per Galliani che ha prelevato il classe 1995 croato dal Chelsea con la formula del prestito oneroso secco. Adesso spetterà al giovane centrocampista confermare le aspettative riposte nei suoi confronti e dimostrate solo in parte nelle ultime stagioni, durante le avventure in prestito con l’Elche e il Monaco. Sicuramente l’iniezione di fiducia per lil forte interesse del Milan nei suoi confronti gioverà a Pasalic che ai microfoni di goal.com ha dichiarato: "È bello che un grande club ti voglia nonostante sia stato fuori per lungo tempo”.

Immagine

Una gran voglia di dimostrare tutto il suo valore per il giocatore che in passato ha vestito anche la maglia della Nazionale croata. Gettandosi alle spalle i problemi fisici che gli hanno impedito addirittura dal 14 febbraio scorso di scendere in campo. Fastidi alla schiena che ormai sono dimenticati per Pasalic che ha rivelato: “E' stato un infortunio molto complicato le terapie non funzionavano e non sapevo come sbarazzarmi del problema. Ma grazie all'aiuto di persone fantastiche sono riuscito a superarlo e oggi mi alleno senza sentire più dolore”.

E’ tempo di pensare al futuro e alla nuova esperienza con il Milan per Pasalic che non nasconde l’emozione: “Appena ho saputo del Milan ero entusiasta. Ero in trattativa con due club, ma poi non se n'è fatto nulla. Ho svolto il mio primo allenamento, ma non ho ancora parlato con Montella. Appena arrivato a Milanello ho subito capito l'importanza del club, è un onore e una grande emozione vestire la maglia rossonera".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views