video suggerito
video suggerito

Milan, parla Ricardo Rodriguez: “Siamo pronti a dare tutto per Gattuso”

A poche ore dalla sconfitta in Europa League contro il Betis, il terzino svizzero ha confermato il suo appoggio e quello dei suoi compagni al mister rossonero: “Quando si perdono due partite consecutive è normale che si chiami in causa l’allenatore, e questo ci fa stare male perché noi siamo tutti con il mister”.
A cura di Alberto Pucci
23 CONDIVISIONI
Immagine

Il partito di chi vorrebbe esonerare Rino Gattuso diventa di ora in ora sempre più grande. Dopo le ultime due brucianti sconfitte con Inter e Betis, il tecnico rossonero è infatti nel mirino della critica più feroce. Grazie anche al suo passato da eroe rossonero, c'è però anche chi continua a difendere a spada tratta il mister di Corigliano Calabro. La squadra, ad esempio, è tutta con il mister milanista come ha confermato anche Ricardo Rodriguez.

Il difensore svizzero, intervistato da Sky, ha infatti testimoniato il suo attaccamento e quello dei suoi compagni al tecnico del Milan: "Quando si perdono due partite consecutive è normale che si chiami in causa l'allenatore, e questo ci fa stare male perché siamo tutti con il mister – ha spiegato – La squadra lo segue con la massima fiducia, e siamo pronti a dare il massimo per lui e per rilanciarci dopo gli ultimi risultati non all'altezza".

Immagine

Donadoni e Conte alla finestra

La speranza di ogni tifoso rossonero è che questo brutto periodo passi in fretta, e che la serenità torni a regnare su Milanello. Magari già a partire dalla partita contro la Sampdoria: sfida che Gattuso potrebbe anche giocare proponendo dal primo minuto la coppia d'attacco Higuain-Cutrone: "Conosciamo bene la Sampdoria, una squadra forte e compatta – ha concluso Rodriguez – Noi, però, giochiamo in casa e dobbiamo dimostrare di essere migliori di quanto abbiamo fatto vedere nelle ultime due uscite".

Nonostante le parole dei giocatori e la presunta intenzione dello stesso Leonardo, la posizione di Rino Gattuso è ovviamente delicata. Un'eventuale passo falso contro Quagliarella e compagni, rischierebbe di dare una forte accelerata al cambio di allenatore sulla panchina del Diavolo. In "pole position" rimane Roberto Donadoni, anche se il sogno di dirigenti e di buona parte dei tifosi continua a rimanere quello di Antonio Conte.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views