Milan-Palermo, formazioni: Ronaldinho tornerà titolare
Ronaldinho tornerà probabilmente titolare per l'11.a giornata di Serie A, contro il Palermo. Il brasiliano del Milan è stato tutto il tempo in panchina a Bari e non vede l'ora di tornare. Domenica l'attacco titolare è stato formato da Robinho, Ibrahimovic, con Seedorf a supporto. Lo schema, contro il Palermo, sarà ben diverso.
Allegri potrebbe nuovamente puntare sull'olandese trequartista, ma è più facile che sia proprio Ronaldinho a occupare quella posizione. Per quanto riguarda gli altri due posti, a giocarseli sono in tre: Pippo Inzaghi, Pato e Ibra. Lo svedese non ha mai riposato da quando è arrivato in rossonero e potrebbe farlo in vista del derby. Inzaghi e il brasiliano, invece, hanno fatto parecchia panchina, specie il primo, e meriterebbero dunque spazio. Molto più difficile che venga utilizzato Robinho, autore di tre sprechi clamorosi a Bari.
Ad ogni modo, Allegri mischierà le carte fino alla fine, per cui è davvero difficile capire adesso chi giocherà dall'inizio contro il Palermo. Per il semplice motivo che, pochi giorno dopo, c'è un derby delicatissimo. Il primo per Benitez e Allegri.