video suggerito
video suggerito

Milan-Palermo 3-1: video commento di Crudeli

Il simpatico giornalista di 7 Gold si gode l’emozionante vittoria della sua squadra esultando alla sua maniera.
A cura di Gianni Monaco
9 CONDIVISIONI
crudeli tiziano

Il Milanha battuto il Palermo 3-1 e si è così portato in testa alla classifica. La notizia non poteva che fare felice un super tifoso rossonero come Tiziano Crudeli.

Dopo 19 minuti Alexandre Pato, di testa su cross da calcio d'angolo, gli regala la gioia del vantaggio. Il giornalista di 7 Gold accetta con rassegnazione il pareggio del Palermo, ottenuto grazie a un tiro da fuori area di Bacinovic. Crudeli non se la prende nemmeno più di tanto con Abbiati, che pure avrebbe potuto fare molto di più sul tiro debole e non angolatissimo del centrocampista sloveno.

La tristezza del giornalista dura poco, visto che al minuto 75 Ibrahimovic sigla la rete del nuovo vantaggio rossonero su calcio di rigore concesso per fallo di Sirigu su Ambrosini. La gioia di Tiziano Crudeli è incontenibile.

Il simpatico giornalista – tifoso deve esultare ancora una volta sulla rete di Robinho, al minuto 81. A quel punto la vittoria rossonera è certa e Crudeli può godersi i minuti finali, in cui il brasiliano e Ibrahimovic divorano un gol già fatto. Per il giornalista, comunque, può andare benissimo così.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views