Milan, Oddo torna a disposizione
Massimo Allegri ha una opzione in più nel reparto difensivo. Parliamo di Massimo Oddo. Il terzino destro ha disputato il primo e unico incontro stagionale in Napoli-Milan. Poi si è infortunato. Quella del San Paolo era stata un'ottima partita per Oddo, visto che aveva fornito ben due assist ai compagni: uno per Robinho, uno per Ibrahimovic.
"Sto bene, sono rientrato stamattina, da oggi sono a disposizione – ha detto l'ex giocatore della Lazio a "Milan Channel" – adesso l’obiettivo è di far bene, mettendoci il massimo impegno per riprendere il cammino iniziato".
Oddo è ottimista sul cammino del Milan in Serie A, anche se ha qualche rimpianto: "Il Milan? E' cambiato nella sicurezza e nel gioco, stiamo bene e siamo davanti. Questo è positivo e ci da morale. Siamo primi ma avremmo potuto avere qualche punticino in più, vedi Genova dove non siamo riusciti a chiudere la partita, ma dobbiamo sempre mantenere i piedi per terra e stare attenti in ogni partita".
Per la Champions League, Oddo considera la squadra più temibile il Barcellona, specie dopo che ha strapazzato il Real Madrid, quattro giorni fa.