75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Milan 1-2: il video dei gol di Robinho, Ibrahimovic e Lavezzi

Il Milan porta via tre punti preziosi dal san Paolo e si piazza da solo al secondo posto.
A cura di Francesco Ferrara
75 CONDIVISIONI

NAPOLI-MILAN 1-2

RETI: 22′ pt Robinho, 26′ st Ibrahimovic, 33′ st Lavezzi.

NAPOLI ( 3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Aronica, Grava; Maggio ( 23′ pt Yebda), Gargano ( 39′ st Dumitru), Pazienza, Dossena; Lavezzi, Hamsik ( 23′ st Sosa); Cavani. All. Mazzarri.

MILAN ( 4-3-3): Abbiati; Bonera, Nesta, Papastatopoulos, Antonini ( 10′ st Oddo); Gattuso ( 42′ st Flamini), Pirlo, Boateng; Robinho, Ibrahimovic ( 30′ st Seedorf), Pato. All. Allegri.

NAPOLI. Il Monday night dell'ottava giornata presenta una sfida d'altri tempi, Napoli-Milan. Nonostante la pioggia battente il san Paolo é agghindato a festa. L'inizio però è tutti dei rossoneri, che trovano il gol con Robinho dopo una bella triangolazione con Oddo. Pazienza sarà espulso ingenuamente sul finire di primo tempo per due falli di mano.

zlatan_ibrahimovic_milan_auxerre_ansa[1]

Nella ripresa il Napoli si scopre, ed il Milan trova in contropiede il raddoppio con Ibrahimovic, che di testa batte De Sanctis. Lavezzi con una magia pura si inventa il gol dell'1-2, ed i rossoneri vedono i fantasmi azzurri della passata stagione. Sembra un dejavù, ma stavolta il cuore non basta agli azzurri ed il Milan si impone 2-1.

Francesco Ferrara

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views