Milan, Oddo possibile titolare contro la Juventus
Da giocatore marginale ormai considerato a fine carriera, a possibile titolare nel big match di sabato Milan-Juventus. Strano il destino, ancor più quando si parla di calcio. Massimo Oddo, al San Paolo, non sarebbe dovuto andare nemmeno in panchina. Invece gli infortuni a catena di Zambrotta, Abate, Antonini, gli hanno consentito di scendere in campo. Il terzino destro è stato uno dei protagonisti principali di Napoli-Milan: suoi, infatti, gli assist per Robinho e Ibrahimovic, poi trasformarti in gol.
Contro la Juventus l'ex difensore di Verona, Napoli, Lazio e Bayern Monaco potrebbe partire addirittura titolare. Antonini, infatti, per precauzione resterà fuori. E grande incertezza c'è ancora sulle condizioni di Abate e Zambrotta: questi ultimi non sono al meglio. Lo stesso discorso vale per Thiago Silva. Per sabato, dunque, Oddo potrebbe essere schierato ancora sulla destra, mentre per l'altra fascia Allegri confida nel recupero, assolutamente possibile, di Zambrotta.
Insomma, Oddo si rimette in gioco. In estate non ha voluto saperne di andare via e ora vuole dimostrare che a 34 anni è ancora un buon terzino destro.
Gianni Monaco