55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, non solo mercato: ceduto il pullman per 150mila euro

La società rossonera ha deciso di vendere il mezzo per evitare ulteriori spese.
A cura di Marco Beltrami
55 CONDIVISIONI
Immagine

Inizio di 2015 da incubo per il Milan. Il ko interno contro l’Atalanta ha messo a nudo i limiti di una squadra che nelle ultime 3 giornate ha collezionato appena 1 punto vanificando il bel finale di 2014 con la vittoria sul Napoli e il pareggio di Roma. Mentre la dirigenza chiede spiegazioni a squadra e staff tecnico per l’involuzione e la crisi in campionato, la stessa società ha deciso di prendere un provvedimento che è destinato a far discutere. Nell’ambito della propria politica di taglio dei costi eccessivi e di austerity il club milanista ha deciso di vendere il pullman adibito al trasporto della squadra. L’indiscrezione arriva da “Repubblica” che svela che grazie a questa cessione il Milan ha incassato 150mila euro. Il pullman che manterrà comunque logo e scritta del Milan sulle fiancate, passa in gestione ad una società privata con gli autisti che saranno scelti dai nuovi proprietari. La notizia ha inevitabilmente fatto il giro del web registrando dunque l’amarezza dei tifosi che non hanno accettato di buon grado il ridimensionamento del club.

Vietato sbagliare ora per il Milan

E proprio a proposito di costi di gestione, sarà necessaria per il Milan la qualificazione alla prossima Champions League. Gli introiti derivanti dalla qualificazione alla massima competizione europea sarebbero manna dal cielo per le casse del club. A tal proposito ecco perché la pazienza del presidente Berlusconi e dell’Ad Galliani sembra arrivata al limite. Il Milan dovrà necessariamente tornare a far risultato a partire dal prossimo non semplice scontro diretto con la Lazio. E' questo il diktat dei vertici rossoneri che hanno incontrato la squadra ribadendo la fiducia ad Inzaghi ma chiedendo anche un repentino cambio di rotta per evitare un altro flop con successiva rivoluzione e ricostruzione estiva.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views