video suggerito
video suggerito

Milan news, infortuni: Abbiati recupera, Nesta no

Confermato ancora una volta il colombiano Mario Yepes.
A cura di Gianni Monaco
31 CONDIVISIONI
infortunio abbiati

Christian Abbiati, sabato prossimo, sarà regolarmente in campo. Il portiere rossonero ha superato la contesione subita in Milan-Sampdoria 3-0. Marco Amelia, dunque, si accomoderà nuovamente in panchina. Contro il Palermo, in Coppa Italia, l'ex numero uno del Genoa non ha convinto in pieno, anche se si è reso protagonista di una bella parata nel finale su Javier Pastore.

Niente da fare, a quanto pare, per Alessandro Nesta. L'ex difensore della Lazio non ha superato i problemi al ginocchio destro che gli hanno fatto già saltare tre partite consecutive tra campionato e Coppa Italia. A sostituire il 35enne sarà il coetaneo colombiano Mario Yepes. L'ex Chievo Verona si è sempre ben comportato in coppia con Thiago Silva quando è stato chiamato in causa, al contrario di Sokratis Papastathopoulos e Daniele Bonera.

Il resto della formazione che giocherà Milan-Brescia 2011 è abbastanza facile da prevedere. Il match di ieri contro il Palermo ha dato delle indicazioni importanti. Ci ha detto, ad esempio, che Andrea Pirlo non è ancora al 100% dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori per quasi tre mesi. Riprenderà il suo posto, dunque, Mark Van Bommel, uno dei rossoneri più in forma in questa fase della stagione. Dietro a Robinho e Pato ci sarà Boateng.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views