Milan news, Galliani: piccolo malore dopo gol Robinho, ma grande gioia
Piccolo malore per Adriano Galliani durante Brescia-Milan 0-1. L'amministratore delegato del club rossonero ha avuto un lieve calo di pressione al gol di Robinho, giunto a soli otto minuti dalla fine. Nulla di preoccupante, per fortuna, anche se il dirigente è consapevole che dovrebbe stare più calmo.
Questo il commento di Galliani al termine della gara vinta col Brescia, che avvicina i rossoneri sempre più al titolo: "Le partite sono strane. Nel primo tempo potevamo fare due o tre gol e chiuderla. Nel secondo poteva passare in vantaggio il Brescia e questo poteva dire perdere la partita, invece – ha aggiunto l'ad rossonero – nel loro momento migliore siamo andati in gol".
Nonostante il grande vantaggio sulle rivali allo scudetto, Galliani è un po' preoccupato per le assenze che il Milan deve fronteggiare dall'inizio della stagione. Anche contro il Bologna, nel prossimo week end, mancheranno molti uomini importanti. "Noi dobbiamo pensare a domenica dove non avremo Rino Gattuso che si è sicuramemte stirato, Van Bommel squalificato, ed i tre attaccanti Ibra, Pato e Inzaghi infortunati. Quindi faremo di necessità virtù per conquistare i punti che ci mancano".
Al posto del centrocampista olandese è probabile che venga schierato Pirlo, ma anche Emanuelson e Ambrosini hanno qualche chance di giocare dal primo minuto.