61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan news, Galliani: piccolo malore dopo gol Robinho, ma grande gioia

L’amministratore delegato rossonero ha avuto un lieve calo di pressione ieri a Brescia.
A cura di Gianni Monaco
61 CONDIVISIONI
brescia milan

Piccolo malore per Adriano Galliani durante Brescia-Milan 0-1. L'amministratore delegato del club rossonero ha avuto un lieve calo di pressione al gol di Robinho, giunto a soli otto minuti dalla fine. Nulla di preoccupante, per fortuna, anche se il dirigente è consapevole che dovrebbe stare più calmo.

Questo il commento di Galliani al termine della gara vinta col Brescia, che avvicina i rossoneri sempre più al titolo: "Le partite sono strane. Nel primo tempo potevamo fare due o tre gol e chiuderla. Nel secondo poteva passare in vantaggio il Brescia e questo poteva dire perdere la partita, invece – ha aggiunto l'ad rossonero – nel loro momento migliore siamo andati in gol".

Nonostante il grande vantaggio sulle rivali allo scudetto, Galliani è un po' preoccupato per le assenze che il Milan deve fronteggiare dall'inizio della stagione. Anche contro il Bologna, nel prossimo week end, mancheranno molti uomini importanti. "Noi dobbiamo pensare a domenica dove non avremo Rino Gattuso che si è sicuramemte stirato, Van Bommel squalificato, ed i tre attaccanti Ibra, Pato e Inzaghi infortunati. Quindi faremo di necessità virtù per conquistare i punti che ci mancano".

Al posto del centrocampista olandese è probabile che venga schierato Pirlo, ma anche Emanuelson e Ambrosini hanno qualche chance di giocare dal primo minuto.


61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views