Milan news, Boateng: non parlate di scudetto vinto o mi arrabbio
Kevin Prince Boateng è stato una delle sorprese più belle in questo campionato. Il suo acquisto, ad agosto, è passato quasi inosservato. Il centrocampista ghanese, che lo scorso anno militava nel Portmouth (squadra di Premier League poi retrocessa), è stato acquistato dal Genoa, che lo ha girato a sua volta in comproprietà al Milan.
Preziosi ha fatto capire che il ghanese sarà riscattato dai rossoneri, i quali però dovranno sborsare parecchi soldi. Quanti? Al momento non si conoscono le cifre. Lui, Boateng, è concentrato al massimo sul campionato. Pensa al futuro prossimo e cioè a Brescia-Milan, partita di grande importanza, come ha sottolineato anche Massimo Allegri: "Dovremo rimanere concentrati a partire dalla gara con il Brescia perché loro sono disperati. Non abbiamo ancora vinto niente e quando sento dire che abbiamo già lo scudetto sulla maglia mi arrabbio – ha detto l'ex Portsmouth alla Gazzetta dello Sport. – Finché non tocco con mano, non ci credo".
Il centrocampista ghanese non vede l'ora di essere tutto del Milan: "Mi sembra di essere in un sogno. Sono felice delle parole di Galliani e non vedo l’ora di mettere la firma sul contratto – ha aggiunto il ‘principe'. – Psicologicamente sarò ancor di più motivato per quest’ultima parte di stagione".