video suggerito
video suggerito

Milan, Mihajlovic si fida di Balotelli e gli regala una maglia da titolare

Dopo le apparizioni nel derby e contro il Palermo, l’ex attaccante del Liverpool è pronto a scendere in campo dal primo minuto nella sfida del “Friuli” a fianco di Carlos Bacca. A fargli posto sarà Luiz Adriano.
A cura di Alberto Pucci
40 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'avversario è lo stesso, lui invece pare cambiato. Mario Balotelli si riprende la maglia da titolare nella partita contro l'Udinese: la squadra che gli diede il "benvenuto" nel 2013, quando arrivò per la prima volta al Milan. Allora fu un trionfo per l'attaccante. Sceso in campo dal primo minuto a causa di un infortunio nel riscaldamento di Pazzini, "Super Mario" sfoderò una prestazione da urlo sfiorando il gol dopo neanche 40 secondi e siglando la doppietta che permise al Diavolo di conquistare i tre punti. A distanza di mesi, con alle spalle la brutta esperienza di Manchester, Balotelli ci riprova ancora con i friulani nell'anticipo del turno infrasettimanale di Serie A. "E' cambiato? Non lo so, non so come era prima" ha dichiarato Mihajlovic in conferenza stampa. L'impressione generale, però, è che ci sia davvero qualche cosa di diverso (al di là della cresta) in questa versione 2.0 di Balotelli: "Fino ad oggi è stato esemplare – ha continuato il tecnico serbo – Non ho nulla da dire sul suo comportamento".

La prova del nove – Le conferme, almeno in parte, le si avranno questa sera quando entrerà in campo al posto di Luiz Adriano e insieme a Carlos Bacca: il suo nuovo compagno d'attacco, con il quale si è immortalato poco prima di decollare alla volta di Udine. Ma dal "nuovo" Balotelli, i tifosi milanisti si aspettano ben più di un post su Twitter o Instagram. L'attaccante, che non potrà comunque essere al 100%, dovrà almeno dimostrare di aver smussato tutti gli spigoli del suo carattere: tallone d'Achille che, in passato, gli è costato più di un problema con arbitri e avversari. Sotto porta, invece, Mario ha già dimostrato di essere ancora pericoloso. Per saltare l'ostacolo bianconero, servirà una partita attenta e soprattutto tanta freddezza in area di rigore dopo gli errori commessi da Luiz Adriano nel derby contro l'Inter. Per i gol, quindi, chiedere alla coppia Balotelli-Bacca che, in attesa dell'ultimo incontro decisivo tra i due "Be-Be" (Berlusconi e Bee), è pronta a prendersi le prime pagine di tutti i giornali.

https://instagram.com/p/75aQ83Lj7c/
40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views