video suggerito
video suggerito

Milan: Matri vuole giocare con Cassano e Ibrahimovic

L’attaccante del Cagliari ha già vestito la maglia rossonera.
A cura di Gianni Monaco
29 CONDIVISIONI
calciomercato milan matri

Cassano al Milan è un affare che sarà ufficiale solo tra pochi giorni, quando il fantasista firmerà il suo nuovo contratto. Ma l'acquisto dell'ex romanista potrebbe non essere l'unico in casa rossonero. Si parla ancora, infatti, dell'interesse del Milan per Matri. E c'è da credere che, dopo le dichiarazioni dell'attaccante del Cagliari, queste voci troveranno ulteriore forza.

"Mi piacerebbe giocare con Ibrahimovic e Cassano, un grande talento del calcio italiano", ha detto Matri, il quale ha aggiunto che è stato un grande dispiacere lasciare il Milan dopo avere passato una decina d'anni nelle giovanili.

L'attaccante del Cagliari è stato valorizzato dall'attuale allenatore rossonero, anche se lui tiene a fare una precisazione importante: "Con Allegri mi sono trovato molto bene, abbiamo costruito un bellissimo rapporto, però non mi piacerebbe andare al Milan solo perchè c'è un tecnico che mi stima".

In mezzo ai tanti grandi attaccanti del nostro campionato, Matri vuole sottolineare le prestazioni di uno in particolare: Edison Cavani. L'attaccante del Napoli è primo nella classifica dei cannonieri di Serie A. Le sue qualità erano note, ma certo non si poteva pensare che l'uruguaiano facesse così bene: "Quest'anno, tralasciando Ibrahimovic, un attaccante che mi ha impressionato molto è stato Cavani – ha detto Matri. – Inoltre, non bisogna dimenticarsi di Eto'o: ha dimostrato di essere un grande campione".


29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views