Milan, Massimo Allegri: non invidio Leonardo
I sorteggi di Champions League 2011 hanno consegnato all'Inter lo Shalke 04. I tifosi del Milan iniziano a tremare, temendo che i nerazzurri possano rivincere il trofeo più ambito d'Europa. Per Massimo Allegri, però, il problema non esiste. Il tecnico va avanti per la sua strada e in conferenza stampa dichiara di non avere nessuna invidia: "L'invidia non fa parte di me, la fortuna bisogna cercarsela. Mercoledì hanno sofferto e poi da grande squadra hanno trovato l'acuto, poi gli episodi a favore si possono trovare".
Alla vigilia di Palermo-Milan, il tecnico sostiene che i rossoneri sono ancora i favoriti per il campionato, nonostante il grave passo falso casalingo contro il Bari, ultimo in classifica: "In questo momento il Milan è favorito perchè ha 5 punti di vantaggio. Inter e anche Napoli tenteranno di raggiungerci, starà a noi rimanere prima a partire da domani, poi con la sosta prepareremo il derby".
Il tecnico rossonero dice di non avere alcun timore dei cugini: "Non solo l'Inter, ma anche il Milan sta giocando grandi partite, al derby di andata avevamo 3 punti di vantaggio, oggi sono 5, ora vedremo come ci arriveremo al 2 aprile. Stiamo facendo bene da molto tempo, siamo primi da 20 giornate e abbiamo tutto per restarci".