64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Marra difende Montella: “È colpa mia”

L’ex preparatore del Milan esce allo scoperto con un post su Facebook e difende Montella: “Per favore smettete di scrivere male di Vincenzo. Non può un giorno cancellare 8 anni”.
A cura di Vito Lamorte
64 CONDIVISIONI

Il Milan non sta vivendo il periodo che molti si aspettavano ad inizio stagione: il mercato scoppiettante aveva creato molte aspettative intorno al club rossonero e le sconfitte contro Lazio e Sampdoria hanno fatto suonare il campanello d'allarme tra i vari ranghi della società meneghina.

Chi ha pagato le conseguenze dopo la sconfitta di Genova contro la Samp è stato Emanuele Marra, storico preparatore atletico di Vincenzo Montella, che è stato scaricato dal Milan e dal suo tecnico per divergenze di vedute dopo le ultime prestazioni della squadra.

Immagine

Marra: Tutta colpa mia

Dopo le parole dell'allenatore rossonero nella conferenza stampa pre Rijeka, è arrivato anche il post su Facebook di Marra che ha voluto fare chiarezza sulla situazione:

Per favore chiunque tenga a me smetta di pensare o scrivere male di Vincenzo Montella. Non può un giorno anche se triste cancellare 8 anni meravigliosi. Tutto a questo mondo ha un inizio ed una fine. Il cambiamento fa parte della vita e serve per crescere come uomini. Quando accade qualcosa che non ci piace nella vita non ha senso incolpare gli altri, ognuno è responsabile di ciò che gli accade ed io lo sono per quello che è successo. La vita va avanti, sempre!.

Mirabelli: Dispiace per Ancelotti ma ci teniamo Montella

Carlo Ancelotti ha dimostrato di essere uno dei migliori allenatori al mondo. Il suo esonero dal Bayern Monaco è un dispiacere ma non sappiamo perché sia stata presa questa decisione. Noi abbiamo un allenatore più giovane di Ancelotti, ma bravissimo come Carlo. Crediamo in questo progetto con Montella, e vogliamo arrivare fino alla fine del percorso con lui: ci teniamo ben stretti Montella.

Sono queste le parole del Direttore Sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ai microfoni di SkySport prima dal fischio di inizio della sfida tra Milan e Rijeka, valida per il secondo turno di Europa League. Il dirigente rossonero rinnova la fiducia a Montella e spegne le voci su un possibile ritorno di Carlo Ancelotti, dopo l'esonero da parte del Bayern Monaco.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views