Milan, Maldini incontra l’agente di Sensi: le ultime notizie sulla trattativa di mercato
Dopo il restyling nella dirigenza, e in attesa dell'ufficializzazione di Marco Giampaolo come nuovo allenatore, il Milan si tuffa sul mercato. Piazzato il colpo Rade Krunic, arrivato oggi a Milano per le visite mediche, i rossoneri sono al lavoro per un alto rinforzo di centrocampo. Oltre a Veretout che piace anche a Napoli e Roma, nel mirino c'è Stefano Sensi. Il Milan infatti ha deciso di rompere gli indugi incontrando il suo agente Giuseppe Riso, per presentarsi poi al possibile tavolo delle trattative con il Sassuolo forte dell'accordo con il giocatore
Milan, il pressing su Stefano Sensi nelle ultime notizie di mercato
Nel giorno delle visite mediche di Rade Krunic, il Milan non perde tempo per un'altra possibile operazione a centrocampo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nel mirino dei rossoneri c'è ancora Stefano Sensi, uomo d'ordine per il centrocampo considerato il possibile padrone della mediana del futuro della formazione milanese, molto gradito a Giampaolo. A tal proposito Paolo Maldini neo direttore tecnico del Milan ha incontrato Giuseppe Riso, agente del centrocampista del Sassuolo per mettere le basi per un possibile accordo e assicurarsi della volontà del classe 1995 di trasferirsi in rossonero.
Quanto costa Stefano Sensi, le cifre della trattativa tra Milan e Sassuolo
Un incontro quello tra Maldini e Riso per mettere i presupposti di un accordo con il calciatore, prima di entrare nel vivo della trattativa con il Sassuolo. In questo modo infatti il Milan si presenterebbe al cospetto dei neroverdi forte della volontà del giocatore di approdare sotto la Madonnina. Così potrebbe anche provare a far calare le pretese della dirigenza emiliana che valuta il centrocampista 20 milioni di euro più bonus.
Quali sono le ultime notizie sugli obiettivi di calciomercato del Milan per il centrocampo
Proseguono dunque le grandi manovre a centrocampo di un Milan pronto a sopperire alle partenze di Montolivo, Bertolacci, José Mauri e Bakayoko. Nella giornata di ieri i rossoneri hanno incontrato un altro agente, Mario Giuffredi per parlare del futuro dei suoi due assistiti Mario Rui e Veretout. Ottimismo per il primo, mentre è complicata la situazione per il francese per il quale la Fiorentina chiede 30 milioni di euro con Napoli e Roma già sulle sue tracce. Il Milan per lui potrebbe spingersi fino a 20-25 milioni di euro.