Milan, le ultime notizie di mercato sulle trattative in tempo reale dopo il blitz a Madrid
Le ultime notizie di calciomercato sulle trattative del Milan raccontano del blitz dei rossoneri a Madrid. La nuova dirigenza del club milanese ha incontrato i colleghi del Real, per approfondire il discorso relativo ad alcuni giocatori in uscita dal Santiago Bernabeu. Il neo direttore tecnico del Milan Maldini, in compagnia di Boban e Massara, ha esternato tutto il suo ottimismo al ritorno dalla Spagna. Quali sono i calciatori del Real nel mirino dei rossoneri? I nomi più caldi secondo quanto riportato da Sky Sport sono quelli dei giovani Dani Ceballos e Borja Mayoral.
Milan, il blitz di mercato a Madrid nelle ultime notizie sulle trattative
Dopo aver ufficializzato il nuovo allenatore Giampaolo, il Milan non ha perso tempo per rituffarsi sul calciomercato. La dirigenza rossonera è volata a Madrid per incontrare il Real, dove è andato in scena un vertice di mercato, per scambiarsi informazioni su diversi profili in uscita dalla squadra di Zidane. Il direttore tecnico Maldini, il ds in pectore Massara e lo Chief Football Officer Boban sono stati poi intercettati da Sky Sport al ritorno dalla Spagna all'aeroporto di Linate. A parlare del blitz di mercato in casa Real ci ha pensato ai microfoni dell'emittente satellitare proprio l'ex terzino e grande gloria del Milan che ha dichiarato: "Il viaggio è andato bene. Buone notizie per Giampaolo?. Le portiamo sempre, siamo ottimisti per questo Milan".
Milan, quali sono i giocatori del Real Madrid nel mirino di mercato
Ma quali sono i calciatori del Real Madrid nel mirino di calciomercato del Milan? I nomi più caldi sono quelli di due giovani, di grande prospettiva e che non sembrano destinati a trovare posto al Real Madrid, ovvero Dani Ceballos e Borja Mayoral. Il primo classe 1996 ha ormai rotto con Zinedine Zidane e sembra pronto all'addio alle merengues. Centrocampista offensivo molto talentuoso, con le merengues non è riuscito a trovare spazio con continuità e vorrebbe dunque provare una nuova esperienza professionale. Importanti le sue prestazioni agli Europei Under 21 con la maglia della nazionale spagnola che non sono rimaste inosservate al Milan, a caccia di rinforzi importanti per il suo reparto mediano. Valutazione di mercato per lui di circa 30 milioni
Dani Ceballos e Borja Mayoral, il Milan al lavoro con il Real
L'altro profilo nel mirino del Milan è quello di Borja Mayoral, anche lui protagonista con la casacca della nazionale spagnola agli Europei Under 21 che si stanno giocando in Italia. Anche il suo nome è nella lista dei giocatori in uscita dal Real Madrid che già nella scorsa annata lo ha girato in prestito al Levante dove ha collezionato 5 gol. Il centravanti classe 1997 è un altro obiettivo gradito al Milan e può contare su una quotazione di mercato più alla portata, di circa 5 milioni di euro. I rossoneri, per ora hanno solo raccolto informazioni, senza chiudere accordi. Per parlare di cifre e provare magari a piazzare l'affondo ci sarà un nuovo incontro, in cui si discuterà della fattibilità del doppio colpo.