12 CONDIVISIONI

Milan, le ultime notizie di calciomercato in tempo reale: il futuro di Montolivo

Le ultime notizie di calciomercato del Milan, parlano di un possibile approdo del 34enne centrocampista al club brianzolo dell’ex patron rossonero. Dopo la smentita al presunto interesse del Galatasaray, Montolivo vorrebbe infatti rimanere vicino a Milano: la città dove ha deciso di continuare a vivere con la moglie Cristina De Pin e i suoi due figli.
A cura di Alberto Pucci
12 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo sette stagioni al Milan, Riccardo Montolivo lascia il club milanese e si prepara ad affrontare una nuova avventura. Le ultime notizie di mercato legate al centrocampista rossonero, al quale non è stato rinnovato il contratto in scadenza, parlano infatti delle possibili destinazioni del trentaquattrenne cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta. Accostato recentemente anche a Brescia, Lecce, Bologna ed Empoli, l'entourage dell'ex capitano milanista avrebbe inoltre ricevuto un'offerta dal Galatasaray.

Rilanciata dai media turchi la notizia è stata però smentita dal diretto interessato. Niente Turchia dunque per Montolivo, che invece sarebbe invece finito nel mirino del Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Come riferito dalla "Gazzetta dello Sport", la suggestione legata ad un suo passaggio al club brianzolo sarebbe infatti verosimile e non solo per l'affetto che lega il calciatore all'ex patron del Milan e al suo storico braccio destro.

Immagine

L'addio polemico

L'ipotesi di una sua discesa in Serie C, sarebbe infatti giustificata dalla voglia di Montolivo di rimanere vicino a Milano: la città dove ha deciso di continuare a vivere con la moglie Cristina De Pin e i suoi due figli. Il tutto nonostante la triste fine dell'avventura rossonera: arrivata dopo una stagione passata in panchina e in tribuna, a causa dell'incomprensibile e totale esclusione da parte di Rino Gattuso.

Un fine rapporto con il club milanese che Montolivo ha commentato con un polemico messaggio pubblicato su Instagram: "7 stagioni con questa gloriosa maglia, 4 anni con la fascia di Capitano al braccio, poi… mi hanno tolto la fascia e non ho fiatato. Non ho potuto fare 1 solo minuto in campo e non ho fiatato. Non ho avuto la possibilità di salutarvi nel mio stadio e non ho fiatato. Tutto questo fiato risparmiato lo uso per urlare grazie tifosi rossoneri, grazie da un Capitano e un uomo ferito, ma che continuerà ad andare a testa alta, consapevole di aver fatto sempre ed in ogni ambito il proprio dovere da professionista".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views