video suggerito
video suggerito

Milan-Lazio di Coppa Italia 2012, in palio c’è la Juventus in semifinale

Ecco le probabili formazioni del match di San Siro, valido per i quarti di finale della competizione nazionale.
A cura di Redazione Sport
17 CONDIVISIONI
Milan-Lazio Coppa Italia 2012

Va in scena questa sera l’ultimo quarto di finale della Coppa Italia 2012 che, allo stadio San Siro, mette di fronte Milan e Lazio. Entrambe le formazioni non vogliono trascurare la competizione, schierano la miglior formazione possibile tenendo comunque conto degli impegni in campionato del prossimo week-end. In palio, c’è un posto in semifinale con la Juventus di Antonio Conte.

In attesa di un nuovo rinforzo in attacco tra Tevez e Maxi Lopez, Max Allegri ha parzialmente svelato l’undici titolare contro i biancocelesti nella conferenza stampa di ieri: “Giocherà sicuramente Seedorf. Clarence ha ritrovato condizione e ha bisogno di scendere in campo. Anche Mesbah potrebbe partire dal 1′, mentre Bonera dovrebbe giocare centrale in difesa. Ibra è a disposizione, ma dovrebbe andare in panchina. Ma ripeto: schiererò la formazione giusta perché la Lazio è competitiva”. Per quanto riguarda la fase offensiva del Milan, sarà quindi Seedorf ad agire alle spalle del tandem composto da Robinho ed El Shaarawy.

Reja invece è deciso a concedere l’ennesima chance per riscattarsi al francese Cissè, finito in panchina nelle ultime uscite in campionato. Al fianco dell’ex Panathinaikos ci sarà capitan Rocchi, con Klose inizialmente tra le riserve ma pronto a subentrare nel caso in cui ce ne fosse bisogno. Alle spalle della coppia d’attacco ci sarà il brasiliano Hernanes, mentre sarà ancora Bizzarri a difendere i pali della Lazio nonostante il rientro di Marchetti.

Le probabili formazioni di Milan-Lazio, match di Coppa Italia 2012:

Milan (4-3-1-2): Amelia; Mesbah, Mexes, Bonera, Abate; Merkel, Van Bommel, Nocerino; Seedorf; Robinho, El Shaarawy. A disposizione: Abbiati, Nesta, Antonini, Ambrosini, Emanuelson, Inzaghi, Ibrahimovic. Allenatore: Allegri.

Lazio (3-4-1-2): Bizzarri; Diakitè, Stankevicius, Dias; Konko, Gonzalez, Matuzalem, Lulic; Hernanes; Rocchi, Cisse. A disposizione: Marchetti, Biava, Zauri, Scaloni, Ledesma, Del Nero, Klose. Allenatore: Reja.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views