13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, la cessione di Halilovic nelle ultime notizie di calciomercato

Le ultime notizie di calciomercato riguardano il Milan e in particolare uno dei calciatori arrivati nell’ultima campagna acquisti estiva ovvero Alen Halilovic. Quest’ultimo non avrebbe convinto particolarmente Gattuso e il club e dopo l’arrivo di Castillejo potrebbe essere ceduto in Spagna dove non mancano gli estimatori.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI

"Coriandolo". Così Carlo Pellegatti, prima di dire addio alle telecronache delle partite del Milan, ha definito Alen Halilovic, uno dei primi colpi dell'ultimo calciomercato estivo del Milan. Un coriandolo però che presto potrebbe volare via da Milano, a giudicare dalle ultime e sorprendenti notizie di calciomercato: in Spagna infatti hanno aperto al possibile repentino addio del duttile centrocampista offensivo croato classe 1996.

Immagine

Milan, l'addio di Halilovic nelle ultime notizie di calciomercato

Secondo la stampa spagnola e in particolare il Mundo Deportivo, l'esperienza al Milan di Alen Halilovic potrebbe concludersi a breve. Un addio quasi da record quello del croato che poco più di un mese fa si è legato ai rossoneri: il centrocampista offensivo classe 1996 infatti è stato prelevato dai rossoneri nella prima settimana di luglio, a parametro zero, dopo la conclusione dell'avventura con l'Amburgo. Una scommessa per i rossoneri, su quello che negli anni scorsi era considerato uno dei maggiori talenti del panorama calcistico internazionale. A quanto pare però in questa breve esperienza a Milanello il numero 77 non avrebbe convinto, al punto da spingere i rossoneri a valutare la possibilità di una cessione.

Perché Halilovic può lasciare il Milan sul mercato

Alen Halilovic infatti non avrebbe convinto il Milan, che tra l'altro poco dopo il suo arrivo ha vissuto una rivoluzione societaria che ha influito sul mercato, come confermato dall'arrivo di Castillejo. Ecco allora che il croato non avrebbe fatto breccia in Gattuso che avrebbe dato il via libera per una cessione, magari anche in prestito. Una situazione a cui Halilovic non è nuovo, alla luce delle esperienze già accumulate con il Gijon e il Las Palmas

Halilovic via dal Milan, dove potrebbe giocare

Secondo il Mundo Deportivo il Milan avrebbe offerto il ragazzo a Girona ed Espanyol. Due società molto interessate alle sue prestazioni. In particolare a spingere sul calciomercato per l'arrivo di Halilovic è soprattutto il Girona, cn il tecnico Sacristan che è un grande estimatore del ragazzo allenato ai tempi del Barcellona B. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità visto che il mercato in Spagna chiude il 31 agosto.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views