208 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, l’ultima follia di Niang: si tuffa in piscina da un tetto di una casa

Rientrato solo a fine campionato dopo lo schianto in auto, l’attaccante francese si è reso protagonista di una bravata oltre ogni limite. Il suo “balconing” ha così scatenato l’ira dei tifosi rossoneri, che hanno inondato i suoi account social con insulti pesanti e battute velenose.
A cura di Alberto Pucci
208 CONDIVISIONI
Immagine

Non contento di aver conquistato le prime pagine dei giornali per le sue precedenti stupidate, M'Baye Niang si è reso protagonista di una bravata che ha fatto il giro del mondo e che rischia seriamente di segnargli la carriera e di fargli perdere il suo posto nella prossima rosa del Milan. Nelle scorse ore, infatti, i tifosi rossoneri (ma non solo quelli) sono rimasti allibiti di fronte al video postato dal giocatore su Instagram. Una "clip" nella quale si vede l'attaccante lanciarsi da un tetto di una casa e terminare il suo volo dentro una piscina. Un pericoloso tuffo del quale Niang si è vantato orgogliosamente nella didascalia del messaggio, con parole dal tono strafottente: "Sono nell'aria come uno sciacallo". Dopo l'ormai famoso episodio del 2012, quando fu fermato dalla Polizia senza patente (perché minorenne) e si spacciò per l'ex compagno Traorè, ed il recente incidente con la sua macchina che gli ha fatto perdere buona parte della stagione, Niang è così tornato con l'ennesimo gesto irresponsabile.

La rabbia dei tifosi

Chissà cosa avranno pensato i seri e composti imprenditori orientali, pronti ad acquisire la maggioranza del Milan, dopo aver visto l'ultima grande follia di M'Baye Niang. E chissà cosa avranno detto i vecchi senatori rossoneri, di fronte all'ennesima bravata di un giovane ragazzo che ha la grande fortuna di giocare a calcio e indossare una maglia tanto prestigiosa. In attesa di risposte, si sono scatenati i tifosi milanisti che allibiti da tanta incoscienza non hanno potuto far altro che sfogarsi duramente attraverso i social network. Sui vari profili Instagram, Facebook e Twitter la rabbia del popolo milanista è diventata uno "Tsunami" incontrollabile: insulti e battute più o meno velenose, infatti, non si sono fatte attendere. Tra queste, una sulla quale la società rossonera (quale?) dovrebbe riflettere: Niang ha superato Balotelli. E sarebbe con questi giocatori che il Milan dovrebbe tornare a conquistare Scudetto e Champions League?

208 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views