video suggerito
video suggerito

Milan, l’Arsenal tenta Balotelli con l’offerta shock di 11 milioni di euro all’anno

Dopo le prime schermaglie, entra nel vivo l’operazione che dovrebbe portare Balotelli a Londra. I Gunners sono pronti a tutto e puntano a convincere giocatore e Milan.
A cura di Alberto Pucci
138 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ora che il gioco si fa duro, l'Arsenal mette in campo tutta la sua artiglieria. I "Gunners" non vogliono più perdere tempo e hanno piazzato i loro "tank" davanti alla nuova sede rossonera di via Aldo Rossi. L'obiettivo del sergente Wenger è uno solo: prendere Balotelli e portarlo a Londra. L'impresa del club inglese non è proibitiva e, dopo l'apertura di Raiola, tutto è possibile. Il Milan, da settimane, sta riflettendo sull'ipotesi di vendere il giocatore,  liberarsi di un ingaggio pesante e di un personaggio "bizzoso" e di reinvestire i quattrini per l'acquisto di un altro "top player". La dirigenza inglese avrebbe mosso, secondo la stampa britannica, il passo decisivo mettendo sul piatto l'offerta per il calciatore e per il Milan. A Balotelli, secondo l'edizione inglese di Metro, andrebbero 180.000 sterline a settimana, circa 11 milioni di euro annui. Al club di Silvio Berlusconi, che chiede non meno di 30 milioni, verrebbe girato il cartellino dell'attaccante costaricano Joel Campbell, migliore in campo contro l’Uruguay (con gol) al Mondiale brasiliano, più una congrua parte in denaro.

Il giudizio dello Special One – Tra chi conosce alla perfezione pregi e difetti di Mario Balotelli, c'è senza dubbio Josè Mourinho. Il tecnico del Chelsea, che ha avuto Mario alle sue dipendenze negli anni interisti, ha avuto spesso parole di fuoco e carezze per il suo ex attaccante. Bastone e carota che, spesso, hanno lasciato il segno sull'umore del "Bad Boy" milanista: "Penso che con l'esperienza acquisita, Mario possa crescere e migliorare – spiega Mourinho agli utenti di Yahoo Sport – Con il potenziale tecnico e fisico che ha, può fare ancora molto meglio. Dipende solo da lui capire capire dove può arrivare. Ai miei giocatori più giovani dico sempre che se Dio ti ha dato una possibilità, devi approfittarne, cercando di non sbagliare".

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views