11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, Raiola: “Balotelli all’Arsenal? Tutto è possibile”

Mino Raiola, agente di Balotelli, ammette: “L’Arsenal è un grande club, uno dei pochi che in Europa può permettersi Mario”. Poi aggiunge: “Ma non è in vendita…”
A cura di Maurizio De Santis
11 CONDIVISIONI
Immagine

Un ottimo Mondiale in Brasile e poi dire addio all'Italia e al Milan ancora una volta. Il futuro di Balotelli sembra lontano dalla Serie A, Monaco e Arsenal le squadre maggiormente interessante all'attaccante della Nazionale che con la maglia Azzurra sembra essere rinato e aver lasciato alle spalle dubbi e polemiche legate anche al campionato deludente disputato dai rossoneri passati da Allegri a Seedorf e adesso nelle mani di Pippo Inzaghi. La cessione di Super Mario garantirebbe alla società capitali a sufficienza da investire sul mercato per proseguire nell'opera di rifondazione, al calciatore la possibilità di misurarsi sul palcoscenico della Champions che questo Milan non gli può garantire. E allora torna prepotentemente al centro della discussione il futuro della punta, Mino Raiola (il suo agente) ai microfoni di Sky Sports confessa che quella dei ‘Gunners' – dovessero avanzare proposta formale – potrebbe essere una destinazione gradita: "L'Arsenal è un club fantastico. Ci sono 8-10 club nel mondo che possono permettersi di comprare Mario e l'Arsenal è sicuramente uno di questi". Poi aggiunge: "Ma Mario non è sul mercato. E fino alla chiusura del mercato non parlerò più di lui".

Balotelli nel mirino di Monaco e Arsenal

In gol contro l'Inghilterra (ha segnato la rete del raddoppio) Balotelli torna di nuovo al centro delle indiscrezioni di mercato dei tabloid come dei giornali francesi: Arsenal oppure Liverpool (solo se i reds dovessero cedere all'insistenza del Real Madrid), le possibili strade per ricondurre Balotelli in Premier League. Sono i ‘gunners' di Wenger, però, la squadra che ha acceso i riflettori sull'attaccante dell'Italia per dare maggiore spessore a un attacco composto da Giroud e Podolski. E poi c'è il Monaco che, nell'attesa di riavere Falcao, va a caccia di una punta da opporre al Psg e a Ibrahimovic. Quali sarebbero le cifre di un'eventuale operazione? Venticinque, massimo 30 milioni considerato che al Milan ne costò un ventina.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views