video suggerito
video suggerito

Milan, l’agente di Bacca in sede: il colombiano verrà ceduto in estate

Il procuratore del colombiano ha fatto visita a Fassone e Mirabelli, dopo la sconfitta contro la Roma. L’incontro è servito per parlare della cessione dell’attaccante: ormai finito ai margini del progetto di Montella.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La terza panchina consecutiva, arrivata in occasione della gara interna contro la Roma di Luciano Spalletti, ha ufficializzato la rottura definitiva tra il Milan e Carlos Bacca. Già vicino alla cessione nella scorsa estate, il colombiano è praticamente certo del suo addio nella prossima finestra estiva di mercato. Al di là dei gol messi a segno, l'ex Siviglia ha dimostrato di non essersi integrato perfettamente nel gioco della formazione di Montella: tecnico che, nelle ultime settimane, gli ha preferito Lapadula. Per parlare proprio di questo, il suo agente, Sergio Barila, è stato avvistato a Casa Milan per trattare l'uscita del suo assistito con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Nonostante un contratto fino al 2020, con ingaggio da 3,5 milioni di euro netti più bonus a stagione, il "Peluca" è ormai destinato a lasciare l'Italia e a trasferirsi in un altro paese europeo. Le destinazioni più probabili potrebbero essere la Premier League o la Liga, senza dimenticare l'eventuale trasloco in Cina: paese che lo ha già cercato alcuni mesi fa.

I sogni di Fassone e Mirabelli

Chi ha intenzione di acquistare l'attaccante colombiano, prego s'accomodi. Il Milan ha già fissato il prezzo: 25/30 milioni di euro. Una cifra considerevole, che permetterebbe però al Diavolo di non mettere a bilancio una minusvalenza. Marsiglia, Arsenal e lo stesso Siviglia sarebbero pronte a fiondarsi sul giocatore e fargli cambiare maglia. Nel frattempo Fassone e Mirabelli si stanno guardando intorno a caccia di una nuova punta da almeno 20 gol a stagione. I nomi sono sempre gli stessi: da Aubameyang a Morata passando dai vari Keita e Dzeko, fino all'idea "last minute" Nikola Kalinic. Grazie alla cessione di Bacca e ai soldi promessi da Li Yonghong, il Milan andrà sul prossimo mercato estivo con motivazioni economiche importanti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views