12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Juventus il 25 novembre, Roma-Napoli all’ultima giornata

Il primo big match è Inter-Roma, si giocherà il 2 settembre. Il derby di Milano si disputerà il 7 ottobre, nell’ottava di A si sfideranno Juventus e Napoli.
A cura di Alessio Morra
12 CONDIVISIONI
Il primo big match è Inter-Roma, si giocherà il 2 settembre. Il derby di Milano si disputerà il 7 ottobre, nell'ottava di A si sfideranno Juventus e Napoli.

Qualcuno potrebbe pensare che i programmatori della Lega Calcio abbiano dimenticato di inserire uno dei nuovi criteri. Perché la Lega ha stabilito che non si possono giocare nello stesso turno gli stessi match del campionato precedente. Il calendario della Serie A 2012/2013 ricalca, almeno all’inizio, il campionato scorso. La Juventus, campione d’Italia, sfida il Parma all’esordio, come un anno fa. Nella seconda giornata c’è il primo big match. L’Inter ospita la Roma. Tra Stramaccioni e Zeman si preannuncia una sfida spettacolare. Lo scorso anno nerazzurri e giallorossi si sfidarono nello stesso turno. Ma, lo scorso anno si partì dalla 2a giornata, causa sciopero.

Milan – Inter il 7 ottobre – Fiorentina – Juventus e Napoli – Lazio sono le partite più interessanti del primo turno infrasettimanale. Il derby di Milano si giocherà il 7 ottobre, prima della seconda sosta per la nazionale. Alla ripresa si sfideranno Juventus e Napoli. Il 4 novembre a Torino si giocherà il Derby d’Italia. La settimana successiva ci sarà il derby di Roma, in casa giocherà la Lazio. La 13esima Giornata è regale. Ritorna il derby della Lanterna, il Napoli ospita il Milan e la Juventus affronta la Lazio di Petkovic. Il 25 novembre si parlerà sicuramente del gol fantasma di Muntari. Perché quel giorno si sfideranno Milan e Juventus. Nel primo turno dicembrino allo Juventus Stadium ci sarà il derby della Mole. Il 9 dicembre la Juventus sarà di scena a Palermo, dove lo scorso aprile spiccò il volo. In quel week-end Stramaccioni lancerà la sfida a Mazzarri. Nel turno prenatalizio la Roma di Zeman ospita il Milan, quella sarà la 18esima giornata di Serie A. I giallorossi chiuderanno il campionato con il Napoli. Se la Roma del boemo sarà in lotta per il titolo o per la Champions avrà un finale durissimo.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views