Il Milan prova ad accelerare per Jordan Veretout. Le notizie di calciomercato dell'ultim'ora raccontano dell'incontro andato in scena a Milano tra la dirigenza rossonera e quella della Fiorentina per fare il punto sulla trattativa per il centrocampista francese. Il club del capoluogo lombardo, intenzionato a sbaragliare la concorrenza della Roma (dopo che il Napoli si è ormai defilato), ha presentato una nuova offerta per Veretout, avvicinandosi alla richiesta della Viola.

Milan-Veretout, le notizie dell'ultim'ora sulla trattativa di calciomercato con la Fiorentina

Il Milan piazza l'affondo di calciomercato per Jordan Veretout. Nelle notizie dell'ultim'ora sulla trattativa c'è il nuovo incontro tra la dirigenza dei rossoneri e quella della Fiorentina, rappresentata dal direttore sportivo Pradé e dal braccio destro del patron Commisso Joe Barone). Secondo quanto riportato da Sky, il Milan si è avvicinato alle richieste del club viola per un giocatore che finora è stato al centro di un vero e proprio tormentone di calciomercato che ha coinvolto anche Napoli (ormai defilato) e Roma (sempre alla finestra). Il calciatore francese dal canto suo aspetta, con Vincenzo Montella che ha deciso di non portarlo con la squadra nella tournée americana della Fiorentina per l'ICC

Calciomercato Milan, le cifre e i dettagli dell'offerta alla Fiorentina per Jordan Veretout

La Fiorentina per Jordan Veretout si è mostrata irremovibile: i viola infatti per il centrocampista chiedono 25 milioni di euro cash, senza contropartite. Ecco allora che il Milan nell'incontro andato in scena oggi, ha fatto un bel passo avanti verso i viola mettendo da parte l'ipotesi legata ad un inserimento nella trattativa del cartellino di Lucas Biglia, e presentando un'offerta da 18 milioni più bonus. La società rossonera può anche contare sul possibile gradimento del ragazzo, rispetto alla Roma che incontrerà comunque la Fiorentina nelle prossime ore, per provare a piazzare quello che al momento potrebbe essere un contro-sorpasso.

Le ultime notizie sulle trattative di mercato del Milan

A prescindere dall'affare Veretout non è detto che Milan e Fiorentina non si ritrovino poi a trattare, per un'operazione separata da quella del francese per Lucas Biglia, senza dimenticare che alla Viola piace molto anche Cutrone. Un Cutrone che, secondo quanto riportato da Il Tempo è stato offerto con un conguaglio di 20 milioni alla Lazio, per Joaquin Correa, molto gradito a Giampaolo. Nel frattempo i rossoneri dopo Krunic, sono ad un passo dall'ufficializzare Bennacer per il quale è stato trovato l'accordo sull'ingaggio.