video suggerito
video suggerito

Milan: Inzaghi non molla e lancia un messaggio dal sito della società

L’attaccante rossonero parla dopo il tremendo infortunio che lo terra fuori per tutta la stagione. Nel messaggio ringrazia chi gli è vicino in un momento così difficile e promette che non si lascerà sopraffare dalle avversità.
A cura di Jacopo Giove
198 CONDIVISIONI
Immagine

MILANO. La notizia del giorno è sicuramente la tegola che è caduta sul Milan. Massimiliano Allegri infatti dovrà fare i conti con una pesentissima assenza nel reparto offensivo della squadra: Inzaghi è infortunato e la sua stagione è finita. L'attaccante rossonero si è infortunato nella partita Milan-Palermo 3-1 e dovrà osservare uno stop che si aggira attorno ai sei mesi. Lesione del legamento crociato anteriore associata a lesione del menisco esterno del ginocchio sinistro: questa la diagnosi per il popolare "Superpippo".

Inzaghi però non vuole alzare bandiera bianca, difatti lancia un messaggio attraverso il sito internet della società rossonera, dove si legge: "Io non mollo. Faro' di tutto, credetemi, perche' non sia finita. E lo faro' anche grazie alla vostra forza e alla vostra energia. Un minuto prima giochi e lotti, un minuto dopo ti tieni il ginocchio fra le mani. Ed e' un minuto dopo che ti guardi attorno. E io attorno a me ho tutti voi. Grazie". Tipico nello stile del numero nove del Milan, che nella sua carriera ha dovuto affrontare spesso momenti duri ma ne è sempre venuto fuori alla grande.

198 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views