Milan, Inzaghi: Mourinho è un mio grande amico
Nemici sul campo, amici fuori. Oggi più che mai, visto che Pippo è fuori per infortunio e il prato verde non potrà toccarlo ancora per qualche mese. Il bomber rossonero ha parlato con il giornalista Alfonso Signorini della particolare amicizia che lo lega a Josè Mourinho. Superpippo ha confessato che il tecnico dei blancos lo chiama un paio di volte a settimana per sapere come sta. E' così da quando Inzaghi si è infortunato. Come ricorderete, il centravanti rossonero si infortunò proprio nel corso di Milan – Real Madrid, di un mese e mezzo fa. In quell'occasione Pippo mise a segno una splendida doppietta, che comunque non bastò per portare a casa i tre punti.
Nell'intervista rilasciata ad Alfonso Signorini, Inzaghi ha parlato anche di due giocatori che potrebbero vestire la maglia rossonero nell'immediato futuro: Mario Balotelli e Antonio Cassano. Secondo Superpippo i problemi caratteriali possono essere superati tranquillamente con l'appoggio dei compagni più esperti: "Quando sono arrivato io c'erano Costacurta e Maldini: ho imparato molto da loro".
Inzaghi ha detto che senza dubbio terminerà la sua carriera nel Milan, squadra con cui ha vinto tutto: dal campionato alla Champions, dalla Coppa Italia al Mondiale per Club, dalla Supercoppa Italiana a quella Europea. Pippo spera ancora di potere rientrare prima della fine della stagione.