video suggerito
video suggerito

Milan-Inter, Ranocchia potrebbe esserci, Chivu no

Davanti a Julio Cesar potrebbe giocare la coppia Materazzi-Cordoba: Ranocchia ha problemi al ginocchio, Chivu alla coscia sinistra.
A cura di Alessio Pediglieri
25 CONDIVISIONI
chivu ranocchia milan inter

Ancora problemi in difesa in casa Inter. Dopo i problemi al ginocchio da parte di Andrea Ranocchia che ha lasciato la Nazionale anzitempo, adesso c'è allarme per Cristian Chivu.

L'ex Genoa, da tempo ha problemi che lo tormenato e sta giocando sotto controllo medico: contro il Milan, però, potrebbe esserci. Il difensore ha già detto di essere intenzionato a rimandare l'operazione al ginocchio alla fine di questa stagione, in maniera da non compromettere la corsa sui tre fronti dei suoi compagni, e grazie alle cure del dottor Combi ci sono ottime possibilità di vederlo in campo con il Milan. I due giorni di riposo del weekend daranno una fotografia più precisa della sua situazione.

Per il difensore rumeno, invece, potrebbe profilarsi uno stop proprio contro il Milan. Dalla Romania, in attesa di Romania-Bosnia, le notizie sul centrale difensivo non sono confortanti: un problema alla coscia sinistra potrebbe costringerlo al forfeit anche in vista del derby. Solamente nelle prossime ore si saprà di più sulle sue condizioni.

Intanto, se non ci fossero sia Ranocchia che Chivu, i centrali disponibili rimanenti sono Ivan Ramiro Cordoba e Marco Materazzi: la ‘vecchia guardia' che scenderebbe in campo dal primo minuto contro il Milan senza Ibrahimovic, squalificato per due turni.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views