video suggerito
video suggerito

Milan-Inter: Pirlo e Inzaghi sperano nel recupero

Più facile, comunque, che sia disponibile Pato, finito ko col Palermo.
A cura di Gianni Monaco
61 CONDIVISIONI
milan inter

Difficilissimo, al limite dell'impossibile. Eppure Andrea Pirlo e Filippo Inzaghi ci proveranno. Il centrocampista e l'attaccante non vorrebbero mancare il match più atteso dell'anno, quello che mette di fronte la prima e la seconda in classifica. Certamente quello che ha qualche chance in più è Pirlo, mentre per Superpippo, operato a novembre, ci vorrebbe una sorta di miracolo.

L'assenza del bresciano sta indubbiamente pesando sul campionato del Milan a livello di fantasia e impostazione del gioco. Ma anche i gol di Pippo sarebbero stati utilissimi in questi mesi. Pirlo, male che vada, tornerà per il match successo al derby, quello con la Fiorentina. Per Inzaghi il rientro dovrebbe essere un po' più lento. Ad ogni modo, staremo a vedere in che condizioni i due giocatori saranno fra una settimana. Solo dopo si potrà sapere qualcosa in più.

L'infortunio di Pato è indubbiamente quello più facile da essere superato. L'attaccante brasiliano, finito ko contro il Palermo, sta osservando qualche giorno di riposo. Il dolore alla caviglia sta comunque passando e prestissimo potrebbe aggregarsi ai compagni. I tifosi del Milan sperano tutti che il papero possa farcela anche perché Ibra è squalificato e difficilmente il ricorso del club rossonero gli permetterà di essere disponibile.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views