video suggerito
video suggerito

Milan, infortunio Thiago Silva: in forte dubbio per il Real Madrid

Adriano Galliani sul brasiliano: “Dovrebbe trattarsi, comunque, solo di una distorsione alla caviglia”
A cura di Gianni Monaco
1 CONDIVISIONI
thiago silva

Ancora una volta Thiago Silva era stato tra i migliori in campo, ma ancora una volta è dovuto uscire anzitempo per un infortunio. E' successo ieri, durante Milan-Chievo, dopo circa un'ora di gioco. Tanta paura per il difensore brasiliano, fondamentale per i rossoneri, anche se pare che il guaio fisico non dovrebbe essere così grave.

Lo stesso amministratore delegato del club di via Turati, Adriano Galliani, non sa se Thiago Silva potrà disputare il big match di Champions League contro il Real Madrid di José Mourinho: "Vedremo, ma se non dovesse esserci chi scenderà in campo al suo posto farà molto bene lo stesso". Sarebbe Bonera, il probabile sostituto del 26enne brasiliano. Già ieri è stato l'ex Parma e Brescia a subentrargli.

Il dirigente rossonero riesce anche a scherzare sull'accaduto, visto che comunque vada il difensore brasiliano resterà poco soltanto per pochi giorni: darei il mio piede sano per avere Thiago Silva a Madrid. I medici mi hanno detto che dovrebbe trattarsi di una distorsione alla caviglia con una botta al perone. Quello che più conta, però, è che i legamenti hanno tenuto."

Gianni Monaco

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views