104 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan – Chievo 3-1: video due gol di Pato, Pellissier, Robinho

I rossoneri sono adesso in testa alla classifica, aspettando l’incontro della Lazio.
A cura di Gianni Monaco
104 CONDIVISIONI
pato esulta

Vittoria e momentaneo primo posto in classifica per il Milan, anche se, come c'era da aspettarsi, non è stato facile contro il Chievo Verona.

L'inizio del match è equilibrato e occorre un'invenzione di Ibrahimovic e Pato per sbloccare il punteggio. E' il minuto 18, quando lo svedese crossa per il brasiliano che, al volo, di destro, leggermente defilato, batte Sorrentino: 1-0. Per il papero è nuovamente gol in maglia rossonera dopo quasi due mesi (Milan-Lecce 4-0).

I veronesi non demordono, ed è solo grazie a un ottimo Abbiati, miracolo alla mezz'ora su Constant, che riescono a tenere il vantaggio. Così, sono i rossoneri a trovare il gol, ancora con Ibra che batte svelto una punizione e serve in profondità Pato: destro potente e centrale e Sorrentino battuto. Si va al riposo sul 2-0.

Il Chievo, però, non demorde, mentre il Milan in avanti non punge. La partita si riapre grazie a un tocco di testa di Pellissier finito su un giocatore rossonero che mette fuori causa Abbiati. Per la squadra di Allegri il finale è di sofferenza. Ci pensa Robinho, ma solo nel recupero, a chiudere i conti, siglando il 3-1 finale dopo aver dribblato il portiere.

Gianni Monaco

https://www.youtube.com/watch?v=0ldNLAfcXBc
104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views