44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, infortunio per Honda

Un problema alla caviglia impedirà al giapponese di giocare Milan-Catania.
A cura di Alessio Morra
44 CONDIVISIONI
il giapponese salta milan catania

Non si può stare mai tranquilli. Questo forse ha pensato il tecnico del Milan Clarence Seedorf, che lunedì scorso a ‘Marassi’ ha vinto il terzo match consecutivo, risultato fino a quel momento mai accaduto in questa stagione. Nel ‘Monday Night’ contro il Genoa con un tocco delizioso ha siglato il suo primo gol in Serie A il giapponese Keisuke Honda, che però contro domenica sera non sarà in campo contro il Catania. Perché il centrocampista ieri nel corso dell’allenamento ha subito un trauma distorsivo alla caviglia sinistra.

Il Milan nel comunicato ufficiale non ha reso noti i tempi di recupero del calciatore nipponico, che probabilmente sarà sostituito da Andrea Poli nel posticipo della 33a giornata di Serie A. L’ex calciatore blucerchiato dovrebbe giocare con Taarabt e Kakà alle spalle di SuperMario Balotelli.

Del match con il Catania ha parlato Philippe Mexès:“Abbiamo attraversato un periodo negativo, ma ci stiamo riprendendo, siamo sulla giusta strada e per noi il finale di stagione è molto importante. Il Catania non lo possiamo sottovalutare, sono tre punti importanti e nelle ultime partite dobbiamo recuperare quello che abbiamo perso per strada. Taarabt è un grande talento, mi piace aiutarlo e vederlo segnare per me è molto bello.”

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views