Milan, infortunio Inzaghi: i messaggi da Facebook
Ormai è praticamente certo. Stagione finita per Filippo Inzaghi. Il problema è al ginocchio sinistro. Lesione del legamento crociato anteriore è stato l'esito della risonanza magnetica a cui si è sottoposto l'attaccante, uscito malconcio dopo pochi minuti di Milan-Palermo, due giorni fa.
Sfortunatissimo Inzaghi, che però non ha nessuna voglia di mollare, nonostante a 37 anni soltanto in pochi non hanno ancora appeso al chiodo le scarpette. Il popolo di Facebook è tutto con lui. Migliaia i messaggi sul profilo ufficiale di Inzaghi. Scrive un fans: "Grande SuperPippo, in bocca al lupo per l'operazione. Ti aspetterò finchè non ritorni a calcare di nuovo il prato del tuo San Siro, con la speranza, sincera, che riesca ancora ad emozionarmi, come hai fatto dal primo giorno che sei approdato al Milan, con i tuoi gol! Oi oi oi, oi oi oi… Pippo Inzaghi" segna per noi!"
"Per un po' ci mancheranno i tuoi gol, la tua grinta e quel brivido speciale che c'è quando entri in campo tu. Ma tornerai e segnerai ancora per noi – scrive un altro utente – che saremo li a cantare Pippo Inzaghi segna per noi!"