Milan, infortunio ad Antonini: con la Juventus potrebbe esserci
Luca Antonini si è infortunato in Napoli-Milan di ieri per uno scontro di gioco. Grande paura per il terzino sinistro rossonero, costretto a lasciare il campo dopo pochi minuti. La stessa sorta è toccata, poco dopo, a Maggio. I due hanno sbattuto la testa, ma per fortuna non si è trattato di nulla di particolarmente grave. Antonini ieri stesso, così come oggi, ha eseguito degli accertamenti. Per lui si è trattato del classico "colpo della frusta".
Il terzino sinistro del Milan, sostituito degnamente da Oddo, ha fatto preoccupare e non poco i tifosi rossoneri, e non solo. Ora, però, arrivano notizie più che rassicuranti. Il giocatore potrebbe addirittura essere disponibile per il difficile impegno di sabato prossimo, in campionato, contro la Juventus.
Allegri, oltre ad Antonini, spera di recuperare molti degli uomini assenti a Napoli, tra cui Zambrotta e Abate soprattutto. Nel caso ciò non dovesse avvenire, il tecnico rossonero può comunque stare tranquillo visto che può fare affidamento su un ritrovato Oddo. L'ex laziale è stato protagonista nel match del San Paolo contro il Napoli, con due assist, per Robinho e Ibrahimovic.
Gianni Monaco